AL ROSSELLI APRE IL CORSO PROFESSIONALE!

Data di pubblicazione: giovedì, 11 febbraio 2016

scuola.jpg
Grande novità nell'offerta della nostra scuola: dall'anno prossimo avremo anche il corso di Istruzione professionale servizi commerciali: una formula 3+2, che prevede un primo esame dopo tre anni per ottenere la qualifica regionale e poi la possibilità di proseguire altri due anni per prendere un diploma professionale. Un corso in linea con la tradizione del Rosselli di preparazione al lavoro nell'ambito dei servizi commerciali, ma che offre la possibilità di un percorso più pratico, dal possibile sbocco lavorativo più rapido. Un'offerta che mancava nel ponente genovese! Per consultare il quadro orario e il profilo professionale vai alla pagina del corso attraverso il menu DIDATTICA > CORSI che si trova a sinistra. Per informazioni chiamate la nostra segreteria didattica o chiedete di parlare con i professori che si occupano di orientamento, Irene Morelli e Alberto Tondina.