IOLEGGOPERCHE

venerdì, 06 ottobre 2017
Cattura.PNG

La Biblioteca d’Istituto  (in rete su Rbsmilano.org) comunica di aver aderito all’iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura “IOLEGGOPERCHE 2017” promossa dall’AIE e rivolta alle biblioteche scolastiche per aggiornare e incrementare il patrimonio bibliotecario  ad uso e beneficio dei propri studenti.

Come previsto dal progetto la nostra scuola è  gemellata con 3 librerie :

dove nel periodo 21-29 ottobre  si realizzerà  la campagna su citata che prevede donazioni di libri da parte dei cittadini, pertanto si informano le famiglie che recandosi in una delle librerie indicate possono acquistare uno o più libri da destinarsi alla propria biblioteca scolastica.

Sei un genitore motivato e sensibile  e sai quanto la lettura rivesta un ruolo prioritario nella formazione dell’adulto?

Desideri che la biblioteca scolastica di tuo figlio/a disponga di un patrimonio aggiornato e fruibile ?

Allora puoi essere un “MESSAGGERO”  c/o le librerie gemellate nel periodo  21-29 Ottobre, per informazioni vai al sito “IOLEGGOPERCHE” dove puoi iscriverti!