Vincitore del Contest: "Disegna il Nuovo Logo del Bergese-Rosselli”

Data di pubblicazione: mercoledì, 12 giugno 2024

Autore: Segreteria

59041330-il-vincitore-è-parola-su-sfondo-bianco.jp

Pubblichiamo i loghi partecipanti al Concorso riservato a tutti gli Studenti e le Studentesse
dell'IPSSA Nino Bergese e del IIS Carlo Rosselli

È con grande orgoglio che annunciamo il vincitore del Contest: "Disegna il Nuovo Logo del Bergese-Rosselli”.

Tra le proposte creative presentate dagli studenti e dalle studentesse dell'IPSSA Nino Bergese e del IIS Carlo Rosselli, il logo che ha catturato l'attenzione della giuria è stato quello ideato da Lorenzo Insinna della classe 3A sezione "Accoglienza Turistica".

Questo logo si distingue per la sua originalità, la chiarezza nel messaggio e l'abilità nell'incarnare i valori e l'identità delle nostre istituzioni. In riconoscimento del suo talento e impegno, Lorenzo Insinna riceverà un premio speciale, oltre al plauso della comunità scolastica.

Abbiamo voluto dedicare un premio speciale anche alle due creative Lara Lopez  e Michela Fornaciari della classe 2C: la loro brillante fusione del logo del Rosselli con il cappello da chef è un'interpretazione intelligente e incisiva degli aspetti culturali dei due istituti. Il cappello da chef sarà integrato nel logo del vincitore, simboleggiando l'unione delle due identità.

Congratulazioni per questo risultato!

🥇 Vincitore del Contest

Lorenzo Insinna, 3^A